Io in estate soffro molto di talloni screpolati ed è un effetto bruttissimo che non mi piace affatto. Pertanto un giorno mentre ero al centro commerciale ho notato questo nuovo prodotto della dr Sholl's. Il pedorex per talloni screpolati.
Ho deciso di prenderlo per provarlo in quanto il costo era contenuto e prometteva risultati immediati in pochi giorni. Ecco il prodotto in questione :
Inizio con il dire che non contiene affatto buoni ingredienti quindi per questo non dovremmo usarlo, però non riesco a trovare una cosa " sana " che mi faccia lo stesso effetto.
Questo prodotto lenisce, idrata ed elimina le screpolature dei talloni ed è efficace in 7 giorni .
Modalità d’uso: Assicurarsi che i piedi siano puliti e asciutti. Applicare la crema sui talloni screpolati. Ripetere l’applicazione due volte al giorno. Utilizzare sino a guarigione ultimata e, successivamente, per mantenere l’idratazione e il benessere del tallone.
Vi riporto gli ingredienti presi dal sito sai cosa di spalmi :
INCI:



























Formato da 60 ml , costo € 7,00
Cosa ne penso io : Ho testato questo prodotto per qualche settimana; generalmente ho l'abitudine di fare la doccia e poi passare la raspa sui talloni in modo da eliminare le cellule morte. Successivamente ho usato questo prodotto sulla pelle pulita e asciutta e ho tenuto i calzini idratanti per tutta la notte. La morbidezza dei talloni è immediata, proprio come se il prodotto coprisse le screpolature ; ovviamente ripeto che contiene molte schifezze quindi se voi avete trovato un degno sostituto vi prego di farmelo sapere.
Che ne pensate??? Un bacione Priscilla
Nessun commento:
Posta un commento